
Salsiccia alle vinacce
Numero d'articolo: 7969La salsiccia alle vinacce è sempre più amata. Questa specialità viene tradizionalmente cotta nell’alambicco utilizzando i vapori alcolici che si formano durante la distillazione delle vinacce. Con la nostra salsiccia alle vinacce potete provare questa esperienza di gusto anche nella vostra cucina. La vinaccia contenuta nella confezione conferisce alla salsiccia un gusto davvero unico. Abbinata a un gustoso gratin di patate, un buon bicchiere di vino e un bel gruppo di amici vi sembrerà subito di trovarvi in un accogliente Carnotzet. Disponilibità stagionale: 05.01. - 15.03.2026
Origine
Prodotto in Svizzera con carne svizzera.
Peso
230 g
Denominazione specifica
Prodotto a base di carne, affumicato, da consumare cotto.
Ingredienti
carne di maiale, cotenna, sale nitritato per salamoia (sale da cucina, conservante: E250), vino bianco (contiene SULFITI), glucosio, antiossidanti: E301 e E331, mescolanza di condimenti, aglio, stailizzante: E450, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, acido: acido lattico. Involucro: budello bovino.
Informazione per allergici
solfiti.
Preparazione
Variante 1: riscaldare il sacchetto con la salsiccia e le vinacce a bagnomaria.Variante 2: mettere le vinacce in una padella, riempire per metà di vino rosso e per metà di acqua, affinare con vinacce a piacere e scaldare. Lasciare la Salsiccia nella infusione di vinaccia per 30 minuti a 80°C al massimo.Suggerimento: servire con insalata di patate.
Visualizzare tutte le informazioni sui prodotti