Bigler x BEA 2024
Retrospettiva BEA 2024
Nel 2024 abbiamo potuto partecipare per la seconda volta alla BEA. Anche in questo caso la nostra presentazione è stata all’insegna di un autentico entusiasmo per la lavorazione artigianale di prodotti di macelleria e di una ristorazione deliziosa che ha dipinto il sorriso su tanti volti.
Ruota della fortuna di Bigler
Un momento saliente particolare di quest’anno è stata la nostra nuova ruota della fortuna, che ha regalato emozioni e gioia in quantità. I più fortunati tra le nostre visitatrici e i nostri visitatori sono riusciti ad aggiudicarsi fantastici premi che spaziavano da piccole sorprese a gustosi prodotti Bigler. In palio c’erano, tra l’altro, il nostro ricettario Bigler, una stilosa borsa di cotone e i nostri croccanti di campagna.
Scambi piacevoli
Per rendere la vostra visita ancora più piacevole, abbiamo allestito dei nuovi sgabelli da bar proprio accanto al nostro stand. In questo modo è stato possibile gustare in tutta semplicità i nostri prodotti, chiacchierare o semplicemente fare una piccola pausa nel cuore della fiera.


Cucina dal vivo
Un altro evento chiave è stata la cucina dal vivo con Florina Manz e Gérard Bigler. I due hanno preparato deliziosi stuzzichini direttamente sul posto, invitando il pubblico ad assaggiarli. Gli show culinari sono stati una vera e propria calamita per il pubblico, con profumi delicati, interessanti spunti e tanto piacere da toccare e sperimentare.


Un grazie di cuore
Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci, hanno partecipato e hanno apprezzato. La BEA 2024 è stata per noi ancora una volta un’esperienza meravigliosa, ricca di amore, incontri fantastici e momenti gastronomici. Non vediamo l’ora che arrivi il prossimo anno!