
Arrosto principe del Seeland (Migros Aare)
Numero d'articolo: 9047Arrosto di maiale avvolto in mantello di impasto per salsiccia con champignons e pistacchi e in seguito avvolto nella pancetta. Presso la Migros Aare.
Peso
100 g
Denominazione specifica
Prodotto a base di carne di maiale con prosciutto e pistacchi, avvoltino con lardo, cotto Produit à base de viande de porc avec jambon et pistaches, enrobé de lard, cuit
Ingredienti
carne di maiale, lardo, acqua, sale nitritato per salamoia (sale da cucina, conservante: E 250), spezie, stabilizzanti: E 450, E 451, sciroppo di glucosio, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, condimento, funghi prataioli, acidificante: acido citrico, antiossidanti: acido ascorbico, E 301 e E 331, pistacchi 1.4 %, glucosio, aroma, mescolanza di condimenti.
Informazione per allergici
pistacchi.
Visualizzare tutte le informazioni sui prodotti