Menu Chiudere il menu
«Quando fuori fa freddo, ci pensa Bigler a riscaldarti.»

«Quando fuori fa freddo, ci pensa Bigler a riscaldarti.»

Dopo un’estate così soleggiata, le temperature esterne cominceranno a scendere e gradualmente ci accompagneranno alla stagione più fredda dell’anno, con tutto il suo fascino invernale. Ci aspettano calore e ore piacevoli in salotto davanti a una stufa, al fuoco di un caminetto o in festosa compagnia di familiari e amici.

 In questa stagione fredda si hanno ancora oggi a cuore le tradizioni e le abitudini. Il nostro assortimento invernale di quest’anno intende essere un contributo in questo senso, con creazioni tradizionali e classici esclusivi: «Una porzione di tradizione – da Bigler va sempre bene!»

 Oltre all’arrosto imperiale fatto in casa nella pratica vaschetta in alluminio, un corroborante piatto bernese o una sostanziosa creazione di menù con il nostro Adrio, desideriamo sorprendere lei e i suoi consumatori anche con delle novità, per esempio i nostri straordinari Croccanti di campagna. Questa salsiccia viene affumicata tradizionalmente in una camera di affumicatura rurale, può essere conservata a temperatura ambiente ed è quindi ideale come snack o come intermezzo: «Pronto da rosicchiare» - se ne convinca di persona!

Assortimento invernale

Assortimento selvaggina