Menu Chiudere il menu
«Bigler? Il mio papi se lo mangia in un boccone!»

Apprendistato

Ti interessa iniziare la tua esperienza professionale entrando nella nostra officina di formazione e mettendo così una base importante per il tuo futuro professionale?

Durante l’intera formazione professionale sarai seguito da formatori esperti e competenti, che ti aiuteranno, ti forniranno la loro consulenza e ti insegneranno la materia con un approccio molto pratico.

Per noi sono importanti i seguenti 3 principi:

  1. Familiare per tradizione: Come azienda familiare svizzera ormai di quarta generazione, diamo volentieri il nostro contributo allo sviluppo dei giovani. Noi promuoviamo la prossima generazione di personale specializzato ben istruito e formiamo in modo esemplare le nuove leve e i nuovi professionisti qualificati.

  1. Impegnato con passione: I nostri formatori professionali prendono molto a cuore gli obiettivi e le sfide professionali dei giovani, con tutto il loro impegno personale. Trasmettiamo ai giovani la gioia per il nostro lavoro e facciamo in modo che loro si assumano già presto delle responsabilità.

  1. Competente con ambizione: Offriamo ai nostri apprendisti una formazione esemplare e pionieristica. Gli apprendisti non solo acquisiscono da noi delle conoscenze specialistiche sulle derrate alimentari, ma sviluppano anche la loro personalità grazie al nostro supporto. Dopo aver concluso la formazione possono pertanto entrare nel mondo del lavoro ben equipaggiati.

 

Presso Bigler AG formiamo le seguenti professioni:

  • Macellaio-salumiere/Macellaia-salumiera AFC 
  • Addetto di macelleria/Addetta di macelleria CFP
  • Tecnico alimentarista/Tecnica alimentarista AFC
  • Addetto alimentarista/Addetta alimentarista CFP
  • Apprendistato in Impiegato di commercio/Impiegata di commercio (KV) AFC Profilo E
  • Aiuto meccanico/Aiuto meccanica CFP

Trovi altre informazioni sulle singole professioni e sulla disponibilità dei nostri posti di apprendistato sul nostro sito Yousty.

Vuoi candidarti? Inviaci la tua candidatura direttamente online su Yousty.

I nostri apprendisti 2018/2019